ASSEMBLEA DEI SOCI 2023
Carissimi soci,
è convocata, in seconda convocazione per il giorno 15 marzo 2023 ad ore 20.45 presso la sede sociale in via Martini 4 a Trento, l'assemblea ordinaria dell'AD Trento Orienteering 2023.
L'occasione - oltre all'approvazione del bilancio 2022 - sarà utile per parlare di alcune iniziative della società dei prossimi mesi e della gara di Rovereto.
Possono partecipare tutti i soci e i genitori dei soci. L'attività è stata inserita sul sito in modo che chi pensa di venire lo può anche annunciare per l'organizzazione logistica, altrimenti ci vedremo direttamente in sede.
In allegato trovate l'avviso di convocazione già affisso presso la sede sociale.
GARA ROVERETO - COPPA DEL TRENTINO
Il 26 marzo 2023 la nostra società organizzerà una gara regionale a Rovereto in centro. Questo evento è nato su sollecitazione della famiglia Coser, che ci ha portato la richiesta del gruppo Scout di Rovereto di partecipare ad un evento di orienteering a Rovereto in occasione del centenario della loro attività.
Individuata la data di fine marzo, l'evento si è prestato facilmente a diventare un evento di attrazione per alcuni atleti che stanno preparando i Campionati Europei Sprint del prossimo ottobre che si svolgeranno in Veneto. Hanno gia annunciato la loro partecipazione gli atleti della nazionale italiana e finlandese, oltre a un francese, un norvegese e due svedesi.
Per questo motivo l'organizzazione richiede uno sforzo supplementare sia di qualità tecnica che di "manodopera" più o meno specializzata.
Parte del lavoro è già stato svolto con Stefano (Coser) che ha tenuto il rapporto con gli scout, che oltre a correre ci supporteranno in alcuni compiti organizzativi, Mara che si è occupata delle domande con l'amministrazione e dell'impostazione del lavoro di segreteria, Roberto che ha svolto un sopralluogo da direttore di gara ipotizzando i ruoli e le persone che serviranno, Maria, Claudia, Michele che hanno già verificato i punti dove andranno posizionate le lanterne.
Durante la serata del 15 marzo parleremo della gara e della sua organizzazione anche per dividerci alcuni compiti per non gravare sempre "sui soliti" che sono bravi ma non sono gelosi.
In allegato trovate il Bollettino della gara